Inter-Juve, notte stellare alla scala del calcio.

Inter-Juve, notte stellare alla scala del calcio.

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Juventus, valida per la 9° giornata di Serie A, è tra le partite più affascinanti dell’intero panorama calcistico Internazionale, e ci mette davanti ad una rivalità storica del nostro Campionato. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 2,10, l’x a 3,65 ed il 2 della Juventus lo troviamo a quota 3,35. Partita molto equilibrata e sentita, della quale necessitiamo un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. L’Inter ha trovato in settimana la prima vittoria in Champions League ai danni dello Sheriff ed ha parzialmente dimenticato la sconfitto all’Olimpico della settimana scorsa con tanto di polemiche (3-1). La squadra risponde bene agli stimoli del mister, e con l’attacco sempre più collaudato Dzeko-Martinez Inzaghi sta cercando di dare la suq quadra definitiva all’assetto tattico. La Juventus vola in Europa, punteggio pieno nel girone, e sono 4 partite di fila che vince per 1-0. Messa a posto la fase difensiva c’è da sistemare ancora qualcosina in attacco, che probabilmente tornerà ad esser efficace ai massimi livelli col rientro di Dybala dall’infortunio. La partita di domenica 24 Ottobre si prospetta scintillante, tra due top team che faranno di tutto per portare il risultato a casa.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match rispecchiano una partita equilibrata, con l’Inter un pizzico favorita per il fattore campo. E’ suggerito il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-0 a quota 3,15.

Inter vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Juventus è il segno 1, fisso, a quota 2,10, in quanto questa ha valore e va tentata in singola. Il secondo pronostico è il sego goal a quota 1,65.