Inter-Empoli, nerazzurri per la rincorsa scudetto.

Inter-Empoli, nerazzurri per la rincorsa scudetto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Empoli, valida per la 36° giornata di Serie A, è una partita molto importante per le residue speranze tricolore della squadra nerazzurra, infatti l’Inter vincendo questa partita, metterebbe una sufficiente dose di pressione al Milan tale da poter scendere in campo con qualche certezza in meno. Il comparatore quote per questa partita è a senso unico, infatti troviamo l’1 a quota 1,15, l’x a 9 ed il 2 dell’Empoli a quota 19. Non sarà sui classici segni 1, x e 2 che verterà il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo ad ogni giornata di Campionato, ma cercheremo nel palinsesto quote di spessore che donano una discreta sicurezza. Suggeriamo, in ogni modo, di iniziare comparando i migliori bonus scommesse attivi sul mercato per poter giocare con rischi ridotti.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio della squadra di casa, che dovrebbe vincerla senza eccessivi rischi. Suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,50.

Inter vs Empoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Empoli è la combo 1+Multigol 3-6 a quota 1,45, ottima da inserire soprattutto nel contesto di una multipla. Il secondo pronostico è l’esito Over 2,5 casa a quota 1,55.