Inter-Atalanta, big match alla scala del calcio

Inter-Atalanta, big match alla scala del calcio

Analisi del match e comparazione quote.

Inter-Atalanta, valida per la 6° giornata di Serie A, è una delle partite più importanti di questo turno di Campionato, infatti vedremo di fronte due squadre che hanno occupato le posizioni altissime della classifica in questi ultimi anni in pianta stabile. Il comparatore quote dà l’Inter favorita a quota 2, l’x a 3,65 ed il 2 dell’Atalanta lo troviamo a quota 3,75. Partita equilibrata, da vertice, che richiede molta attenzione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. L’Inter viene dalla bella vittoria di Firenze, che da morale e punti in classifica, lì dove non tante squadre riusciranno a conquistarli, e soprattutto la squadra nerazzurra ha messo in mostra un enorme cuore, capace di ribaltare la squadra vola che aveva meritatamente trovato il vantaggio nel primo tempo. L’esperienza dei giocatori dell’Inter è uscita fuori, i senatori stanno prendendo per mano la squadra, e con il graduale inserimento dei nuovi acquisti, sembra che Simone Inzaghi stia riuscendo a trovare la formula vincente per dar continuità al percorso iniziato da Antonio Conte. In settimana ci sarà la Champions League per entrambe le squadre, ma non è previsto turnover, in quanto questa è una delle classiche partite che far venir voglia di giocare ai calciatori passando la fatica in secondo piano. Assisteremo ad un grande match, equilibrato, con l’Atalanta che sta ritornando ai suoi tempi migliori e che sicuramente dirà la sua e renderà la vita complicata all’Inter.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a favore dell’equilibrio per questo match, infatti prevedo una partita tirata, probabilmente molto tattica e suggerisco il cluster risultati estati 1-0, 1-1, 2-0 a quota 3,45.

Inter vs Atalanta testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Atalanta è la combo 1x+under4,5, infatti mi aspetto un Inter che non perde la partita ed allo stesso tempo un match molto tattico con non più di 4 gol. Il secondo pronostico è la multigol casa 1-2 a quota 1,60.