Inghilterra-Senegal, Inglesi favoriti contro i leoni d’Africa.

Inghilterra-Senegal, Inglesi favoriti contro i leoni d’Africa.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inghilterra-Senegal, ottavo di finale dei Mondiali 2022, vedrà Kane e company di fronte il Senegal di Koulibaly. Due squadre promosse nei propri giorni, infatti l’Inghilterra ha rispettato i favori del pronostico e ha portato a casa il primato nel girone B, mentre il Senegal, a discapito dei padroni di casa del Qatar e dell’ottimo Ecuador si è appropriata del secondo posto per gli ottavi insieme all’Olanda. Il comparatore quote da l’Inghilterra favorita a quota 1,55, l’x a 3,90 ed il 2 del Senegal a 7,50. Ci aspettiamo un match equilibrato, con la squadra del Regno Unito a fare la partita ed il Senegal a difendersi ordinatamente cercando di ripartire in contropiede, ed è su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sul calcio che forniamo quotidianamente.

Inghilterra stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match in cui la formazione Inglese rispetterà i favori del pronostico, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 3,05.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inghilterra-Senegal è la combo 1+Under 3,5 a quota 2,00, da poter puntare in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la combo Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,30.