Inghilterra-Francia, storica rivalità per aggiudicarsi un posto in semifinale.

Inghilterra-Francia, storica rivalità per aggiudicarsi un posto in semifinale.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Inghilterra-Francia, quarto di finale dei Mondiali 2022, vedrà di fronte due grandissime del calcio Europeo a confronto, per darsi ferro e fuoco per aggiudicarsi un posto in semifinale. Sarà un peccato vedere una delle due uscire in questa fase del Mondiale, ma data la composizione del tabellone è un abbinamento che lo si poteva attendere sin dall’inizio. Mbappè vs Kane, i due bomber e trascinatori delle rispettive squadre vivranno una partita nella partita, dovendo affrontare due difese solide, attente e che hanno concesso veramente poco in tutte le altre partite. Il comparatore quote da la Francia favorita a quota 2,45, l’x a 3,30 e l’1 dell’Inghilterra a 3,15. Ci aspettiamo un match in ogni modo combattuto e scoppiettante, giocato a ritmi altissimi come d’abitudine per le due squadre, ed è su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sul calcio che forniamo quotidianamente.

Inghilterra stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match equilibrato e combattuto, con entrambe che hanno possibilità di andare a segno, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inghilterra-Francia è il segno Gg a quota 1,85, da poter giocare anche in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la combo Over 0,5 1 tempo+ Over 0,5 2 tempo a quota 1,90.