Inghilterra di scena a Budapest per sigillare il primo posto nel girone !

Inghilterra di scena a Budapest per sigillare il primo posto nel girone !

Analisi del match e comparazione quote

Ungheria-Inghilterra, valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022, è un’interessantissima partita che andrà di scena giovedì 2 Settembre alla Puskas Arena di Budapest. Il comparatore quote dà l’Inghilterra favorita a quota 1,45, l’x a 4,20 el’1 dell’Ungheria a quota 8. Sarà necessario buttar giù una breve analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di spessore in alternativa ai classici segni 1, x e 2. L’Inghilterra ha accarezzato il sogno di diventare Campione d’Europa, salvo poi perdere la finale in casa a Wembley contro l’Italia, ed è costretta a ripartire da Budapest, per accelerare la qualificazione ai Mondiali del Qatar e cercare un pronto riscatto. La partita non sarà facile, infatti l’Ungheria è una gran bella squadra, e lo ha dimostrato anche in Euro2020, capace di tener testa ed impensierire qualsiasi avversario. Di certo l’Inghilterra cercherà da subito di stanare i padroni di casa nella propria metà campo e trovare quanto prima il gol del vantaggio, che semmai dovesse tardare, la partita si complicherebbe e non di poco. Mi aspetto un’Ungheria molto aggressiva, attenta e pronta a ripartire in contropiede appena c’è l’opportunità.

Ungheria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’Inghilterra ma a descrizione di una partita tutto sommato equilibrata. Suggerisco il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 0-2 a quota 2,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ungheria-Inghilterra è la combo Under1,5 1° tempo + Under2,5 2° tempo a quota 1,60, in quanto mi aspetto un match bloccato e difficile da aprire. Il secondo pronostico è la multigol match 1-3 a quota 1,45.