Importante sfida salvezza tra Bologna-Cagliari al Dall’Ara.

Importante sfida salvezza tra Bologna-Cagliari al Dall’Ara.

Analisi del match e comparazione quote.

Bologna-Cagliari, valida per l’11° giornata di Serie A, chiuderà questo turno di Campionato, e pone di fronte due squadre che non stanno vivendo il loro miglior momento di forma, e che hanno bisogno di cumulare punti utili per la salvezza. La situazione delle due compagini è ben diversa, infatti se il Bologna si trova, tutto sommato, in una situazione di classifica tranquilla, il Cagliari naviga all’ultima posizione, senza più tempo da perdere e terreno da lasciar per strada. Entrambe vengono da due sconfitte consecutive, ma anche qui la situazione è diversa, infatti se il Bologna ha perso contro Napoli (3-0) e Milan (2-4), quest’ultima giocando molto bene, il Cagliari ha perso in malo modo dal punto di vista della prestazione sia con l Roma in casa che con la Fiorentina in trasferta. Dando uno sguardo al comparatore quote ci rendiamo conto di come il Bologna sia favorito, infatti troviamo l’1 a quota 1,75, l’x a 3,85 e del 2 del Cagliari a quota 5,25. Elementi sufficienti per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, che sarà visibile qui sotto, dopo aver osservato il momento di forma delle due squadre, e come quest’ultime si sono comportate negli ultimi scontri diretti.

Bologna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono caratterizzati dalla sensazione che possa essere una partita divertente, con entrambe che trovano la via del gol. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 2-1, 1-2, 2-2, 1-1 a quota

Bologna vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Cagliari è il segno 1 a quota 1,75, infatti la quota ha valore, il Bologna è obiettivamente più forte, e si può fare anche un tentativo in singola. Il secondo pronostico è la combo Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,50.