Il Venezia contro lo Spezia per confermare l’ottima prestazione di Empoli.

Il Venezia contro lo Spezia per confermare l’ottima prestazione di Empoli.

Analisi del match e comparazione quote

Venezia-Spezia, valida per la 4° giornata di Serie A, è una fondamentale in chiave salvezza, infatti potremmo avere indicazioni su quale squadra potrebbe essere già in grave ritardo di punteggio e quale si dichiara presente per la permanenza in Serie A. Il comparatore quote dà il Venezia favorito a quota 2,45, l’x a 3,35 ed il 2 dello Spezia lo troviamo a quota 2,80. Partita insidiosa, equilibrata, che richiede un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Lo Spezia ha totalizzato un solo punto in classifica, nella 1° giornata a Cagliari, e da allora la squadra ha confezionato due sconfitte consecutive. Preoccupa la sterilità offensiva della squadra di Motta, che contro l’Udinese è anche capitolata nel finale sotto i colpi dei Friulani. Di fronte ci sarà il Venezia, padrone di casa, rinvigorita dall’ottima prestazione, culminata con 3 punti, di Empoli. Una vittoria meritata che ha messo in mostra i nuovi acquisti Henry ed Okereke che fanno sperare cose buone per il proseguo del Campionato. Mi aspetto una partita equilibrata in tutti i suoi effettivi, che sarà probabilmente decisa da qualche episodio.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a descrizione di una partita equilibrata e con un discreto numero di gol ed emozioni, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,25.

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Spezia è il segno 1 a quota 2,45. In quanto la squadra Veneta mi è sembrata più organizzata dal punto di vista tattico e con qualche alternativa in più in fase offensiva. Il secondo pronostico è la combo 1x+1-4 a quota 1,65.