Il Torino di Juric vola verso un piazzamento Europeo.

Il Torino di Juric vola verso un piazzamento Europeo.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Torino-Sassuolo, valida per la 23° giornata di Serie A, sarà una partita bella e divertente, tra due squadre propositive che cercano di imprimere sempre il proprio ritmo alla partita. Il Torino in particolare si trova in una posizione molto privilegiata di classifica, un capolavoro del tecnico Croato se si considera che la squadra granata la scorsa stagione è stata immischiata sino alla fine nel discorso per non retrocedere, ed è lecito che sogna un piazzamento Europeo. Il comparatore quote per questa partita dà il Torino favorito a quota 2,10, l’x a 3,35 ed il 2 dei noreverdi lo troviamo a quota 3,50. Ci sono ottime basi, data la consistenza delle quote, per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, magari aiutandosi con i più ricchi bonus benvenuto scommesse a disposizione sul mercato.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un andamento del match aperto ed equilibrato, è infatti suggerito il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Torino vs Sassuolo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Sassuolo è la doppia chance in combo 1x+Goal a quota 1,90. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,55.