Il Real contro il Celta Vigo fa l’esordio nel nuovo Santiago Bernabeu

Il Real contro il Celta Vigo fa l’esordio nel nuovo Santiago Bernabeu

Analisi e comparazione quote.

Real Madrid-Celta Vigo, alida per la 4° giornata di Liga, si giocherà domenica 12 Settembre alle ore 21. Il comparatore quote dà il Real Madrid favorito a quota 1,40, l’x a 5,15 ed il 2 del Celta lo troviamo a quota 7,75. Partita dagli esiti abbastanza squilibrati, ed è necessario effettuare un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio in alternativa ai classici segni 1, x e 2. Il Real di Carlo Ancelotti ha totalizzato 7 punti nelle prime 3 giornate, e con la Champions League alle porte è probabile che assisteremo ad un pò di turnover in questo turno di campionato. Tanti i sudamericani recuperati in extremis, ma non ci sono scusanti e questa è una partita da vincere, sfruttando l’entusiasmo del pubblico alla prima stagionale in casa, nello stadio nuovo di zecca dopo lunghi lavori. Di fronte c’è il Celta Vigo, una squadra che gioca un bel calcio e con una mentalità offensiva, e per questo sono sicuro assisteremo ad un match aperto e piacevole. Il pallino del gioco lo avrà il Real Madrid, ma la squadra ospite non disdegnerà sortite offensive.

Real Madrid stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio risultati esatti per questa partita sono a favore delle Merengues, infatti ci sono tutte le carte in regola per vedere la squadra di casa trionfante e suggerisco il cluster risultati estati 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,20.

Real Madrid vs Celta Vigo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Real Madrid-Celta Vigo è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,75, in quanto è altamente probabile vedere il Real portare i 3 punti a casa, al termine di un match con questo range di gol. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,55.