Il Portogallo in Irlanda per riconquistare la vetta del Girone A.

Il Portogallo in Irlanda per riconquistare la vetta del Girone A.

Analisi del match e comparazione quote.

Irlanda-Portogallo, valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022, è una partita che assume le spoglie di match clou, infatti il Portogallo necessita di questi 3 punti di vitale importanza per poter riconquistare il primato nel girone A che gli consentirebbe di evitare i playoff. Già eliminata l’Irlanda giocherà per l’onore, infatti la squadra del Regno Unito dà sempre il massimo quando viene indossata la maglia della Nazionale, soprattutto in casa d’avanti al proprio folto pubblico. Il comparatore quote dà ovviamente il Portogallo favorito a quota 1,35, l’x lo troviamo a 4,75 e l’1 dell’Irlanda a quota 9,50. Quote squilibrate, dalle quali per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale serve una panoramica generale sul palinsesto allargato.

Irlanda stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a favore dei Lusitani, infatti anche per le differenze di motivazioni suggeriamo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 1,95.

Irlanda vs Portogallo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Irlanda-Portogallo è la combo 2+Multigol2-5 a quota 1,70. Il secondo pronostico è il segno Over 1,5 squadra ospite a quota 1,50.