Il Napoli riprende da Venezia la propria rincorsa all’Inter capolista.

Il Napoli riprende da Venezia la propria rincorsa all’Inter capolista.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Napoli, valida per la 23° giornata di Serie A, è una partita cruciale per il proseguo stagionale per le due squadre, rispettivamente immischiate in lotta salvezza e corsa Champions – Scudetto. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a quota 1,50, l’x a 4,60 e l’1 del Venezia lo troviamo a quota 7,65. Le quote sono abbastanza squilibrate, e rispecchiano l’effettivo valore delle due squadre, ma è possibile comunque trovare una quota di spessore per fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Risulta inoltre essenziale la comparazione dei migliori bonus benvenuto che offrono i Bookmakers.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita, in accordo con ciò che dicono le quote, sono a favore della squadra ospite e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,15.

Venezia vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Napoli è il segno 2 a quota 1,50, ottimo nel contesto di una multipla, data l’affidabilità che dà quest’esito. Il secondo pronostico è la multigol ospite 2-3 a quota 1,95.