Il Milan ospite l’Udinese per confermarsi capolista.

Il Milan ospite l’Udinese per confermarsi capolista.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Milan-Udinese, valido per la 27° giornata di Serie A, è una partita molto importante soprattutto per le ambizioni scudetto della squadra rossonera. Infatti il Milan, dopo il passo falso di Salerno, deve riscattarsi, approfittando della mancata occasione sfruttata nello scorso turno di Campionato da parte delle inseguitrici. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,47, l’x a 4,65 ed il 2 lo troviamo a quota 7,50. Non sarà un match scontato, infatti l’Udinese come al solito metterà in campo la propria filosofia di gioco senza timore reverenziale verso il più quotato avversario, e proprio su questa base si fonderà l’analisi per fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Importante inoltre comparare i migliori bonus scommesse attivi sul mercato nell’apposita sezione di Comparabet.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono, inevitabilmente, a vantaggio dei padroni di casa, ed è per tanto suggerito il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,45.

AC Milan vs Udinese testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Udinese è il segno 1 a quota 1,46, infatti questo soprattutto nel contesto di una multipla va ad ampliare in maniera significativa l’accumulatore quote. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,85.