Il Milan ospite in Laguna per continuare la rincorsa ai cugini nerazzurri.

Il Milan ospite in Laguna per continuare la rincorsa ai cugini nerazzurri.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Milan, valida per la 21° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre ed i rispettivi obiettivi stagionali. Il Venezia infatti sta lottando per restare in Serie A, e sinora è in piena zona salvezza, a distanza non rassicurante dalle inseguitrici, ma la strada intrapresa è quella giusta. Il Milan invece, secondo in classifica, sta cercando di recuperare il gap con l’Inter, e farà di tutto per uscire da questo match con il bottino pieno. Il comparatore quote dà i rossoneri favoriti a quota 1,60, l’x a 4 e l’1 del Venezia lo troviamo a quota 6. Ci sono buoni elementi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra ospite, ma non senza lasciar le porte aperte ad un exploit dei Veneti. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 1-2 a quota 3,50.

Venezia vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Milan è la multigol 2-3 a quota 2,05, E’ infatti lecito aspettarsi un match equilibrato, con questo range di gol, senza un overissimo. Il secondo pronostico è la combo Under 1,5 casa + Under 2,5 ospite a quota 1,65.