Il Milan ospite dello Spezia per continuare il proprio momento di forma.

Il Milan ospite dello Spezia per continuare il proprio momento di forma.

Analisi del match e comparazione quote.

Spezia-Milan, valida per la 6° giornata di Serie A, si giocherà sabato 25 Settembre alle ore 15 e sarà la partita d’apertura di questo turno di Campionato. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,50, l’x a quota 4,50 e l’1 dello Spezia lo troviamo a 6,50. Partita che richiede un’analisi, dati anche i tanti impegni riavvicinati, per fare il punto della situazione ed elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Serie A. Il Milan ha totalizzato 13 punti in 5 giornate, secondo solo al Napoli di Spalletti che le ha vinte tutte, e sta mostrando un atteggiamento da grande squadra. Infatti la squadra di Pioli sta effettuando molte rotazioni, dati gli impegni riavvicinati tra Campionato e Champions League, e chiunque viene chiamato in causa dà il suo giusto contributo. I meccanismi sembrano ben collaudati e le prestazioni sono confortevoli, destando sempre più sensazioni positivi riguardo le ambizioni che questa squadra può raggiungere. Lo Spezia viene dalla sconfitta casalinga rimediata contro la Juventus, al termine di un match ben giocato, dove era stato accarezzato addirittura il sogno di portare bottino pieno a casa. C’è da lavorare sul grado di attenzione che la squadra deve mantenere per tutti i 90′ e non commettere errori come quelli che sono costati il tracollo contro la Juve. Mi aspetto comunque il solito Spezia dall’atteggiamento propositivo, votato a giocare un match all’attacco, seppur di fronte c’è una delle squadre più in salute della Serie A.

Spezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono tendenzialmente a favore del Milan, infatti nonostante le tante fatiche che la squadra rossonera sta accumulando suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,40.

Spezia vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spezia-Milan è il segno 2 a quota 1,50, infatti soprattutto nel contesto di una multipla, data l’alta probabilità che ha il Milan di portare la partita a casa, andrebbe ad aumentare corposamente l’accumulatore quote. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol in entrambi i tempi di gioco a quota 1,55.