Il Milan contro la Fiorentina fa prove di volata scudetto.

Il Milan contro la Fiorentina fa prove di volata scudetto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Milan-Fiorentina, valida per la 35° giornata di Serie A, è una partita fondamentale in chiave scudetto per la squadra rossonera. Infatti il Milan, dopo aver accolto il regalo del Bologna di aver fermato l’Inter nel recupero della 20° giornata, è padrone del proprio destino, e si appresta a sostenere la prima delle 4 finali che può portarla allo scudetto. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,65, l’x a 4,10 ed il 2 della Fiorentina a quota 5,50. Non sarà scontata l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A, e cercheremo in maniera minuziosa un esito che dà molta certezza all’interno del palinsesto.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match molto chiuso, teso ed equilibrato, data l’importanza della posta in palio. E suggeriamo il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 1-1, 0-1 a quota 2,35.

AC Milan vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Fiorentina è il segno under2,5 a quota 1,90. Il secondo pronostico, molto azzardato, è l’x a quota 4,10.