Il Milan capolista di scena a Cagliari per confermare il primato.

Il Milan capolista di scena a Cagliari per confermare il primato.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Cagliari-Milan, valida per la 30° giornata di Serie A, è una partita fondamentale per le due squadre e per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Milan è obbligata a rispondere alle inseguitrici e a portar a casa questo risultato positivo per chiudere in testa al Campionato prima della sosta, mentre il Cagliari, che ha l’obiettivo di salvarsi, necessita assolutamente di punti. La partita sarà molto tesa, dalla grande posta in palio, ed il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,71, l’x a 3,80 e l’1 del Cagliari a quota 5,50. Sarà molto impegnativa la scelta del solito pronostico affidabile sulla Serie A, e per questo motivo suggeriamo in primo luogo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato nell’apposita sezione di comparabet.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

Per questa partita, i pronostici a risultati esatti, sono a favore della squadra ospite, seppur di misura, e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-1, 1-2, 0-2 a quota 3.

Cagliari vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Milan è la dc in combo x2+M1-4 a quota 1,45, ottima nel contesto di una multipla. Il secondo pronostico è il 2 fisso a quota 1,70 circa.