Il Manchester United in casa contro il Villareal per rifarsi dallo scivolone rimediato contro lo Young Boys.

Il Manchester United in casa contro il Villareal per rifarsi dallo scivolone rimediato contro lo Young Boys.

Analisi del match e comparazione quote.

Manchester United-Villareal, seconda giornata di Champions League, rewind della finale della scorsa edizione di Europa League vinta ai rigori dai sottomarini gialli, una partita delicata ed interessante, dalla quale avremo un quadro ben preciso di quel che sarà del girone F. Il comparatore quote dà il Manchester United favorito a quota 1,50, l’x a 4,25 ed il 2 del Villareal lo troviamo a quota 6,20. Partita cruciale per queste due squadre, e c’è bisogno di un’analisi per elaborare un pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Lo United ha perso clamorosamente la prima giornata in casa dello Young Boys, a tempo scaduto, dopo esser rimasto in inferiorità numerica sin dal primo tempo. La squadra ha bisogno del riscatto, e la partita persa in Premier League 3 giorni fa in casa contro l’Aston Villa dimostra che la squadra già era con la testa a quest’impegno, e darà il massimo per portare i 3 punti a casa. Il Villareal è sempre squadra ostile da affrontare, molto tattica, con un allenatore molto esperto di coppe Internazionali, Unai Emery, che saprà sicuramente come mettere in difficoltà i Red Devils. Ed è per questo che mi aspetto una partita equilibrata, inizialmente bloccata con lo United che condurrà per larghi tratti le operazioni di gioco.

Manchester United stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono favorevoli a ciò che dicono le quote, ovvero con lo United vincente e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,30.

Manchester United vs Villareal testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Manchester United – Villareal è la combo 1+Multigol2-5 a quota 1,95, infatti è altamente probabile che la squadra Inglese porta la vittoria a casa al termine di un match combattuto e con questo range di gol. Il secondo pronostico è il segno Over2,5 a quota 1,75.