Il Cagliari ospita il Verona per un’importantissima corsa alla salvezza.

Il Cagliari ospita il Verona per un’importantissima corsa alla salvezza.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Cagliari-Verona, valida per la 35° giornata di Serie A, è un match molto importante per i padroni di casa per allungare dalle inseguitrici e puntare la salvezza. Il Verona invece, tutt’altro che pago del Campionato, ha l’obiettivo di eguagliare (o superare) il record di punti mai ottenuti in serie A dalla nuova presidenza (54). Il comparatore quote dà un match assolutamente equilibrato, con il Cagliari quotato 2,55, l’x a 3,55 ed il 2 del Verona a quota 2,80. Non sarà semplice elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo settimanalmente, e terremo in considerazione fattori come: stato di forma, obiettivi ed eventuali assenze in rosa. Suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato per poter giocare senza eccessivi rischi.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a specchio di un match equilibrato, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,55.

Cagliari vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Verona è il segno Goal a quota 1,75, anche in singola, date le caratteristiche offensive soprattutto della squadra ospite che affronta sempre i propri match senza alcun timore di subire. Il secondo pronostico è il segno X a quota 3,55.