Il Cagliari a caccia della prima vittoria stagionale ospita la Sampdoria.

Il Cagliari a caccia della prima vittoria stagionale ospita la Sampdoria.

Analisi del match e comparazione quote.

Cagliari-Sampdoria, valida per l’8° giornata di Serie A, è una partita molto importante per le due squadre, soprattutto per i padroni di casa. Infatti la squadra Sarda ancora non ha trovato la prima vittoria in Campionato ed occupa in maniera inesorabile l’ultima postazione della classifica. Nonostante ciò il comparatore quote dà il Cagliari favorito a 2,50, l’x a 3,35 ed il 2 della Sampdoria lo troviamo a 2,75. Sulla base delle quote elaboreremo il solito nostro pronostico affidabile sulla Serie A. Ancora non è riuscito ad impattare nel migliore dei modi Walter Mazzarri con l’ambiente Sardo, infatti è sfumata, prima della sosta Nazionali, quel che sembrava essere la prima vittoria stagionale, facendosi rimontare 1-1 a tempo scaduto dal Venezia. Qualche piccolo segnale di ripresa c’è stato, ma la squadra sembra non reggere da un punto di vista fisico, lasciando nel 2 tempo il pallino del gioco totalmente nelle mani dell’avversario. Non sarà facile la partita contro la Sampdoria di D’Aversa che gode un ottimo momento di forma, infatti i blucerchiati hanno 6 punti in classifica ed hanno affrontato gia 4 big d’alta classifica. Sarà una partita intensa e bella da vedere, con un risultato aperto a qualsiasi esito.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a descrizione di una gara equilibrata, ma che comunque, dato lo stato di forma, vede la Sampdoria leggermente vantaggiata. Infatti suggeriamo il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 1-2 a quota 4.

Cagliari vs Sampdoria testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Sampdoria è il segno x2 a quota 1,50, infatti soprattutto nel contesto di una multipla questo può far accrescere in maniera significativa l’accumulatore quote. Il secondo pronostico è la combo Under1,5 casa + Over 0,5 ospite a quota 2,05.