Il Brasile già qualificato fa visita all’Ecuador.

Il Brasile già qualificato fa visita all’Ecuador.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Ecuador-Brasile, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, è una partita di cruciale importanza per i padroni di casa che, da terzo in classifica, in piena zona qualificazione, ha bisogno di punti utili per aumentare il distacco dalle inseguitrici. Il comparatore quote, tenendo in considerazione il proprio status già acquisito di squadra qualificata, dà comunque la formazione verdeoro favorita a quota 2,40, l’x a 2,90 e l’1 dell’Ecuador lo troviamo a quota 3,20. Ci sono ottime basi, considerando le motivazioni delle due Nazionali, per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale, magari partendo con la riscossione di alcuni dei principali bonus benvenuto sul mercato.

Ecuador stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un andamento tendenzialmente equilibrato. Per questo suggeriamo il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,95.

Ecuador vs Brasile testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ecuador-Brasile è il segno 1x a quota 1,50, infatti date le motivazioni delle due squadre, questa è una quota che assume un grande valore. Il secondo pronostico è il segno Under 2,5 a quota 1,45.