Il Barcellona contro il Granada va a caccia delle zone altissime della classifica

Il Barcellona contro il Granada va a caccia delle zone altissime della classifica

Analisi del match e comparazione quote.

Barcellona-Granada, valida per la 5° giornata di Liga, rappresenta il ritorno in campo della squadra Catalana dopo un’inattività in Campionato che dura da ben 22 giorni. Il comparatore quote dà il Barcellona super favorito a quota 1,30, l’x a 5,75 ed il 2 del Granada lo troviamo a quota 10,50. Partita dagli esiti squilibrati, che richiede un punto della situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale a quote di spessore. Il Barcellona ha una partita in meno delle concorrenti, e ha totalizzato 7 punti in 3 giornate, un rollino di marcia tutto sommato buono per una squadra che si è vista smantellare i suoi pezzi pregiati nell’ultima sessione di calciomercato. Nel frattempo c’è stato il deludente esordio in Champions League contro il Bayern, perso 0-3, al termine di una sfida a senso unico. Nella Liga, contando comunque su un organico di livello, la squadra di Coeman concentrerà presumibilmente le maggiori energie e cercherà quanto meno di entrare tra le prime 4, obiettivo non scontato data la concorrenza serrata. Quest’oggi mi aspetto comunque un Barcellona grintoso, contro un Granada a sua volta in crisi di risultati, lontano dalla migliore forma delle passate stagioni che gli ha consentito exploit anche in Europa League.

Barcellona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match sono in ogni caso a favore della squadra di casa, infatti ha tutte le carte in regola per continuare la striscia positiva in Campionato e suggerisco il cluster risultati estati 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,10.

Barcellona vs Granada testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Barcellona-Granada è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,65, in quanto è molto probabile che la squadra blaugrana vinca questo match, senza eccessive goleade, al termine di una partita con questo range di gol (2-5). Il secondo pronostico è la combo 1x+goal a quota 2,10, in quanto, escluso che il Barcellona perda, non è impossibile che gli Andalusi trovino una rete.