Compara le quote Torino – Lazio: squadre a confronto in Serie A

Una trasferta difficile per la Lazio che giovedì 23 settembre volerà allo Stadio Olimpico di Torino dove giocherà proprio contro i Granata. Un match dal pronostico tutt’altro che scontato con i padroni di casa che negli ultimi incontri sembrano aver ritrovato grinta e soprattutto risultati. Copione diverso per i biancocelesti che dopo un ottimo inizio, culminato con la straripante vittoria casalinga ai danni dello Spezia, hanno lasciato per strada qualche punto di troppo. Dati alla mano a scendere in campo saranno due formazioni che hanno cambiato molto dall’inizio di questa stagione, a partire dagli allenatori: per oi capitolini, infatti, dopo l’uscita di Simone Inzaghi è arrivato Maurizio Sarri, mentre per i Granata il nuovo allenatore è Juric che nella precedente stagione si era fatto notare per gli ottimi risultati ottenuti a Verona. Un match importante, dunque, per i biancocelesti che non devono perdere terreno in vista della corsa Champions e anche per i Granata che con una vittoria potrebbero affacciarsi nella zona Europa. Compara le quote Torino – Lazio e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Torino – Lazio: i precedenti tra le due formazioni

Se guardiamo i risultati Torino – Lazio presso lo stadio dei Granata, vediamo subito che l’ago della bilancia pende verso i padroni di casa. Le due squadre, infatti, si sono scontrate allo Stadio Olimpico nella città della Mole sessantatré volte con ventisette vittorie della squadra ora guidata da Juric, tredici trionfi dei biancocelesti e ventitré pareggi. Se guardiamo gli scontri globali, invece, considerando anche le partite giocate a Roma, su centoventisette match, abbiamo trentotto vittorie del Toro, trentacinque dei Biancocelesti con cinquantaquattro pareggi. Nonostante questo, nell’ultimo incontro giocato fuori casa contro i Granata hanno vinto i biancocelesti con uno spettacolare 4 a 3. Compara le quote Torino – Lazio e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Torino – Lazio: i risultati in questa prima fase di campionato

Prima di lasciarvi con le probabili formazioni del match, diamo adesso un’occhiata alle statistiche Torino – Lazio in questa prima fase di stagione. I Biancocelesti hanno cominciato nel migliore dei modi con due vittorie consecutive contro un Empoli generoso in trasferta e contro lo Spezia (quest’ultima terminata con il largo punteggio di 6 a 1). Subito dopo sono arrivate la sconfitta in trasferta contro il Milan (e contro il Galatasaray in coppa) e il brutto pareggio interno contro il Cagliari. La squadra al momento si trova in ottava posizione a quota sette punti e ha messo a segno undici reti avendone subite sei. Copione molto diverso per la formazione guidata da Juric: i Granata, infatti, dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, dove meritavano di portare a casa qualche punto in più, hanno vinto meritatamente contro la Salernitana e il Sassuolo. Ora la squadra ha sei punti in totale ed è decima in campionato con sette goal fatti e quattro subiti. Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni della partita. Compara le quote Torino – Lazio e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Sanabria.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro