Compara le quote Udinese – Sassuolo: squadre a confronto

Due squadre che all’inizio della stagione davano l’impressione di poter fare qualcosa di più, ma che tuttavia hanno lasciato diversi punti per strada. E’ il primo pensiero che ci viene in mente pensando all’Udinese che domenica 7 novembre ospiterà allo stadio Friuli un Sassuolo che sembrava essersi ripreso e che tuttavia è inciampato di nuovo. Numeri alla mano i neroverdi al momento sono a quota quattordici punti e in una situazione di relativa tranquillità ma con l’ultima sconfitta in campionato hanno perso un po’ di terreno. L’Udinese, invece è a undici lunghezze e con qualche altro risultato negativo potrebbe scendere in zona retrocessione. Al momento infatti abbiamo la Sampdoria e il Venezia a nove punti, seguite dallo Spezia e dal Genoa ad una lunghezza in meno. Chiudono la Salernitana e il Cagliari, fanalino di coda della Serie A. Compara le quote Udinese – Sassuolo e segui i risultati di calcio in diretta.

Statistiche Udinese – Sassuolo: focus sui friulani

Guardiamo adesso le statistiche Udinese – Sassuolo con un focus sui friulani. La formazione di Luca Gotti è in crisi di risultati e la vittoria in Serie A manca da ormai dal 12 settembre. Dopo un buon inizio infatti l’Udinese si è sgonfiata e lo dimostrano gli ultimi risultati in cui sono arrivati quattro pareggi e una sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter. Dati alla mano la squadra ha messo a segno dodici reti avendone subite sedici e di questo passo, senza portare a casa i tre punti, la zona retrocessione è sempre più vicina. Compara le quote Udinese – Sassuolo e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Udinese – Sassuolo: la caduta dei neroverdi

Sembrava che la squadra si fosse ripresa dal periodo opaco di inizio campionato e invece è arrivata subito una ricaduta: un incidente di percorso che ha fermato i neroverdi quando avevano dato l’impressione di essere ritornati quelli di qualche anno fa. Dopo le due importanti vittorie contro il Venezia e in trasferta contro la Juventus lo stop è arrivato tra le mura del proprio stadio contro un Empoli smaliziato che ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra in buona salute. Ad andare in goal per primi sono stati gli emiliani, in maniera rocambolesca e fortunosa, ma poi sono usciti fuori i toscani che hanno meritato il pareggio e il sorpasso. Tutto da rifare per gli uomini di Dionisi anche se la classifica, con quattordici punti, non è poi così ingloriosa. Da migliorare è la differenza reti con quindici reti messe a segno e altrettante subite. Segui i risultati Udinese – Sassuolo e compara i migliori bonus scommesse.

Pronostici Udinese – Sassuolo: le probabili formazioni

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Udinese – Sassuolo.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Gotti

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi