I Campioni d’Inverno sono ospiti del Bologna al Dall’Ara.

I Campioni d’Inverno sono ospiti del Bologna al Dall’Ara.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Bologna-Inter, valida per la 20° giornata di Serie A, è un bel banco di prova per la squadra nerazzurra che, dopo essersi proclamati Campioni d’Inverno, riprendono il loro cammino verso la conquista del 20° scudetto da Bologna, in un campo molto difficile dove ad attenderli ci sarà l’ex di turno Sinisa Mijahlovic. Il comparatore quote dà l’Inter favorita a quota 1,55, l’x a 4,15 e l’1 del Bologna lo troviamo a quota 6. Non sarà scontato il solito pronostico affidabile sulla Serie A, infatti c’è la sensazione che dopo due settimane di stop, e con qualche pedina importante ferma ai box, la trasferta Emiliana possa rivelarsi più complicata del previsto per la banda di Simone Inzaghi.

Bologna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita, come detto in precedenza, rispecchiano la sensazione che potremmo assistere ad una partita equilibrata, tra due squadre che offrono un bel calcio e sempre pericolose in zona offensiva. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,55.

Bologna vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Inter è il segno goal a quota 1,65, infatti come già sottolineato ci sono buone chance di veder entrambe le squadre poter essere pericolose in zona gol, e la quota è allettante. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,50.