Compara le quote Spezia – Juventus: squadre a confronto in Serie A

Due punti in quattro partite, senza ottenere neanche una vittoria. Un bottino troppo magro per la nuova Juventus di Max Allegri che mercoledì 22 settembre volerà in casa dello Spezia in un match dove parte favorita nel pronostico. Una buona occasione, dunque, per la Vecchia Signora, dopo un inizio burrascoso, di portare a casa i primi punti nel campionato di Serie A. Numeri alla mano, dall’inizio del campionato i bianconeri hanno pareggiato due incontri, ovvero il primo con l’Udinese e l’ultimo con il Milan, e hanno perso gli altri due rispettivamente con Empoli e Napoli. Per lo Spezia, invece, allenato da Thiago Motta, la prima partita è terminata con un pareggio contro il Cagliari in trasferta, poi sono arrivati due pareggi contro la Lazio e l’Udinese e poi la vittoria nello scontro salvezza contro il Venezia, ultimo classificato. Stando coì le cose in questo preciso momento i bianconeri sarebbero retrocessi, mentre i liguri avrebbero raggiunto la salvezza, ma il campionato è ancora lungo e ci saranno ancora tante cose da dire e da gare. Compara le quote Spezia – Juventus e segui i risultati di calcio in diretta. 

Risultati Spezia – Juventus: l’ultimo match giocato in serie A

Guardiamo adesso i risultati Spezia – Juventus relativi all’ultima del campionato di Serie A. Partiamo dai liguri che hanno trovato la vittoria in casa del Venezia all’ultimo minuto. Comincia bene la squadra di Thiago Motta che trova un goal spettacolare con un tiro chirurgico da fuori area di Bastoni. Il Venezia non ci sta e trova un meritato pareggio con un colpo di testa da calcio piazzato di Ceccaroni. Il goal partita, però, arriva in pieno recupero con uno strepitoso tiro dalla distanza di Bourabia che chiude i giochi e condanna alla sconfitta un generoso Venezia: un ottimo successo, invece, per i liguri che hanno avuto il merito di non mollare fino alla fine. Diverso il copione all’Allianz Stadium: nonostante il pareggio ci è sembra una Juventus in ripresa quella scesa in campo davanti al proprio pubblico contro il Milan. I bianconeri, infatti, segnano subito grazie ad un contropiede letale di Alvaro Morata (50 reti per lui in bianconero) lanciato da Dybala, ma il Milan pareggia il conto nel secondo tempo su calcio piazzato con un colpo di testa angolatissimo di Rebic. La partita si apre, con diverse possibilità dall’una e dall’altra parte, ma alla fine termina sull’1 a 1. Compara le quote Spezia – Juventus e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Spezia – Juventus: le probabili formazioni del match

Analizziamo le probabili formazioni del match che senza dubbio saranno utili per effettuare al meglio i vostri pronostici Spezia – Juventus. Cominciamo dai liguri con Thiago Motta che non potrà utilizzare gli infortunati Leo Sena, Colley e Agudelo. Per quanto riguarda i bianconeri, invece, Allegri dovrà fare a meno di Kaio Jorge e Arthur con Morata che molto probabilmente partirà dalla panchina lasciando lo spazio alla coppia Kean Dybala. Compara le quote Spezia – Juventus e compara i migliori bonus scommesse.

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Kean.