I biancocelesti ospitano il Bologna per la volata Champions.

I biancocelesti ospitano il Bologna per la volata Champions.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Lazio-Bologna, valida per la 25° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre. In particolare per i padroni di casa che, in rimonta dopo gli ultimi risultati utili, cercheranno di dire la loro sino alla fine per la volata Champions League ed il raggiungimento di un posto utili. Ancora troppo altalenante l’alternanza di risultati positivi per la squadra di Sarri che non è riuscito a dare quella continuità giusta per ottenere grandi traguardi. Di fronte ci sarà il Bologna dell’ex Mijhalovic, che dopo un ottimo avvio di stagione ed una zona di classifica tranquilla, si sta vedendo risucchiata dallo sprint che stanno avendo le ultime della classe in disperata rimonta salvezza. C’è quindi da riattivare il contatore per i rossoblu e riprendere a macinare risultati positivi. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 1,75, l’x a 4,10 ed il 2 del Bologna lo troviamo a quota 4,75. Match aperto a qualsiasi esito, e sarà pertanto molto intrigante elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, magari con l’aiuto della comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio della squadra di casa, intenta a trovare continuità di risultati e successi casalinghi. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,55.

Lazio vs Bologna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Bologna è il segno 1 a quota 1,75, infatti questa assume un valore incredibile considerando la differenza di valore tra le due squadre. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,75.