Compara le quote Spezia – Torino: squadre a confronto in Serie A

E’ un Torino in netta ripresa quello che sabato 6 novembre volerà in casa dello Spezia in un match dove a nostro avviso parte nettamente favorito nel pronostico. La squadra di Juric  viene da un momento di buona condizione e grazie alle ultime vittorie ha risalito la china trovando una situazione di relativa tranquillità. Diverso il copione per la formazione di casa che rispetto alla stagione precedente sembra aver perso un po’ di smalto e si trova ora in piena zona retrocessione con una difesa che fa acqua da tutte le parti. I Granata, invece, grazie anche al buon lavoro del nuovo allenatore, hanno dato prova di avere una buona solidità soprattutto in difesa, anche se manca quel balzo in avanti che potrebbe consentire alla formazione di competere per entrare in Europa. Lo dimostra che la maggior parte delle vittorie e dei punti ottenuti in questa stagione sono arrivati dai match casalinghi con la squadra che perde tonicità nelle partite in trasferta. Tuttavia un trionfo in Liguria, contro una formazione non proprio in forma smagliante, consentirebbe a Juric e compagni di compiere un bel balzo in avanti. Compara le quote Spezia – Torino e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Spezia – Torino: l’andamento nell’ultimo frangente di stagione

Guardiamo adesso le statistiche Spezia – Torino in quest’ultimo frangente di campionato. Per i liguri è un periodo avaro di soddisfazioni con un punto soltanto racimolato nelle ultime tre gare. La squadra di Thiago Motta infatti ha pareggiato nel derby contro il Genoa e ha perso nell’altro derby contro la Sampdoria e per 3 a 0 a Firenze. Con dodici reti messa a segno l’attacco è senza dubbio poco prolifico, ma il problema reale è la difesa che ha incassato ben ventisei reti. Ora come ora la formazione guidata da Thiago Motta è terzultima insieme al Genoa a otto punti, con la Sampdoria e il Venezia a una lunghezza più in alto e l’Udinese a quota undici punti. Ben diverso il cammino dei Granata che nelle ultime tre gare hanno riportato uno score di due vittorie e una sconfitta che ha fatto scalare posizioni preziose. E’ troppo presto per parlare di Europa, con quattro punti di distacco dal gruppo delle candidate, ma rispetto all’anno precedente la situazione è ben diversa e la squadra è più tonica. Numeri alla mano sono quindici i goal messi a segno dai Granata a fronte di undici subiti con il Gallo Belotti a quota due che nel precedente incontro, anche se a tempo scaduto, è tornato a bucare la rete. Senza dubbio un buon ritorno per Juric e compagni. Compara le quote Spezia – Torino e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Spezia – Torino: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai vostri pronostici Spezia – Torino vediamo insieme le probabili formazioni che scenderanno in campo questo sabato.

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Antiste, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Lukic, Ola Aina; Linetty, Praet; Belotti. All Juric