Compara le quote Venezia – Torino: squadre a confronto in Serie A

Dopo un inizio decisamente complicato il Torino sembra aver trovato il piglio giusto in campionato. La squadra nel prossimo match di Serie A, che si terrà lunedì 26 settembre 2021, volerà in casa del Venezia per proseguire la striscia positiva inaugurata qualche giornata fa. Rispetto alla stagione precedente i Granata, con il nuovo allenatore, Juric sembrano aver trovato il piglio giusto: lo dimostrano soprattutto le prestazioni, con la squadra che è riuscita a mettere in difficoltà anche una Big come l’Atalanta in un match dove forse meritava qualcosa di più. Il Venezia, invece, neopromosso è impantanato nelle parti basse della classifica e se vuole mantenere vivo il sogno della permanenza in Serie A dovrà far vedere qualcosa di più, soprattutto in quelle partite dove parte nettamente sfavorito nel pronostico. Compara le quote Venezia – Torino e segui i pronostici calcio sicuri di oggi. 

Risultati Venezia – Torino: statistiche e ultimi risultati in Serie A

Prima di darvi le probabili formazioni del match studiamo nel dettaglio i risultati Venezia – Torino di questo primo frangente di stagione. Come dicevamo i Granata hanno cominciato il campionato con due sconfitte, la prima contro l’Atalanta dove meritava qualcosa di più, e la seconda in trasferta a Firenze. Nei successivi incontri sono arrivate due vittorie contro la Salernitana, in goleada, e subito dopo contro il Sassuolo. Nell’ultimo match, invece, un pareggio interno contro la Lazio di Maurizio Sarri. La formazione di Juric che si trova a quota sette punti in nona posizione ha segnato otto reti e ne ha subite cinque. Diverso il copione dei veneti che in questo primo frangente hanno messo in evidenza non poche difficoltà: la squadra ha perso quattro match su cinque e ha vinto una volta soltanto nello scontro salvezza contro l’Empoli. Per il momento è terzultima a tre punti soltanto con tre goal all’attivo e dieci incassati. Per la salvezza è certamente necessario qualcosa di più. Compara le quote Venezia – Torino e compara i migliori siti di scommesse.

Pronostici Venezia – Torino: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai vostri pronostici Venezia – Torino riportiamo quelle che secondo noi dovrebbero essere le probabili formazioni del match: cominciamo dalle defezioni delle due squadre. Paolo Zanetti, allenatore dei veneti, per questo incontro dovrà fare a meno di Ala-Myllymaki, Ampadu, Ebuehi, Fiordilino, Haps, Lezzerini, mentre per Juric non saranno disponibili Belotti, Edera, Praet, Zaza. Compara le quote Venezia – Torino e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria.