Granada e Betis, sfida decisiva per invertire il pessimo trend iniziale

Granada e Betis, sfida decisiva per invertire il pessimo trend iniziale

Compara le quote di Granada – Betis: partenza horror per le due squadre

Lunedì 13 settembre, alle ore 22.00, si incontrerannoGranada e Betis. La partita in programma per la quarta giornata della Liga Santander, si disputerà allo Stadio Los Carmenes di Granada. I padroni di casa arrivano dalla brutta sconfitta per 4-0 subita sul campo del Rayo Vallecano. Anche il Betis nell’ultimo turno ha lasciato il passo al Real Madrid perdendo 1-0 tra le mura amiche e questa sconfitta, visto il valore degli avversari, era messa nel conto della stagione sotto la voce “sconfitte”. Tuttavia tutte e due le squadre sono partite malissimo ottenendo appena due punti a teata. Il Betis Siviglia è qualificato all’Europa League dopo l’ottima stagione passata ma questa non è certo la strada corretta per ripetersi in campionato e per figurare bene in Europa. Anzi. Il Granada ha condotto un campionato tranquillo di metà classifica ma le 4 reti raccolte sul campo del Rayo (squadra neopromossa tra l’altro) sono più che un campanello d’allarme. Per questo il pronostico sembra orientato verso una partita sulla carta equilibrata senza un vero favorito. Compara le quote di Granada – Betis con proposte interessanti per tutti e tre gli eventi.

Granada stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Granada – Betis

Il Granada occupa la 17esima posizione con 2 punti frutto di due pareggi ed una sconfitta. I goal subiti sono ben 5 mentre uno solo è quello realizzato. Anche il Betis ha lo stesso ruolino di marcia dei padroni di casa, con due goal realizzati e tre subiti. Le due squadre sono alla ricerca della prima vittoria stagionale e difficilmente assisteremo ad un pareggio. Analizzando il nostro comparatore quote troviamo la vittoria del Granada a 3.10, il pareggio è giocabile a quota 3.25 mentre la vittoria del Betis è proposta a 2.37.  Compara i pronostici calcio vincenti di Granada – Betis e segui i risultati calcio in diretta.

Granada vs Real Betis testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri risultati esatti ed i pronostici calcio vincenti, puntiamo su due esiti con molti goal. Il risultato esatto 2-2 è offerto a quota 15.00. La vittoria del Betis 1-2 è giocabile a quota 9.50. Compara le quote di Granada – Betis e compara i migliori bonus scommesse.

Pronostici calcio sicuri

Per questa sfida puntiamo sulla vittoria del Betis contro una squadra che sembra la lontana parente di quella dello scorso anno. Anche la squadra di Siviglia è partita malissimo e ha una stagione importantissima in Europa e in Spagna: tuttavia la quota del segno 2 è offerta a 2.37. Interessante anche la giocata Goal bancata dai principali book a quota 1.80. Decidi il tuo pronostico e segui i nostri pronostici calcio sicuri.