Giallorossi in cerca del riscatto contro l’Udinese

Giallorossi in cerca del riscatto contro l’Udinese

Analisi del match e comparazione quote.

Roma-Udinese, valida per la 5° giornata di Serie A, pone le due squadre di fronte la necessità di riscattare il deludente turno precedente, infatti la Roma è capitolata in maniera inaspettata sotto i colpi del Verona, e l’Udinese è stata travolta in casa per 0-4 dal Napoli. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 1,55, l’x a 4,50 ed il 2 dell’Udinese lo troviamo a quota 7. Partita dagli esiti non proprio equilibrati, quindi cercheremo di elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A al termine di un punto della situazione. La Roma di Mourinho deve assolutamente vincere per far passare qualche mal di pancia dovuto all’indigesta sconfitta sotto il diluvio di Verona. Si era creata una sorta di magia intorno alla squadra giallorossa che sembra esser stata leggermente attentata dalla brutta prestazione di domenica scorsa, infatti per mettere a tacere qualche critica sulal prestazione e su qualche dichiarazione del tecnico Portoghese ch enon è piaciuta alla piazza c’è solo un modo: vincere questa partita. L’Udinese arriverà vogliosa di riscatto e di confermare quanto di buono sie ra detto sul proprio conto prima della sconfitta contro il Napoli, e son sicuro che la squadra di Gotti arrierà col giusto piglio e con la determinazione di far bene.

Roma stato di forma

Pronosticic alcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per la partita dell’Olimpico sono a favore dei giallorossi, infatti penso che la Roma vinca la partita e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,30.

Roma vs Udinese testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Udinese è il segno 1 a quota 1,55, infatti accetto questa quotazione che, nel contesto di una multipla, risulta interessante ed affidabile. Il secondo pronostico è il segno over2,5 a quota 1,65.