Compara le quote Roma – Udinese: una partita per rilanciarsi

Un match per rilanciarsi. In questo modo potremmo leggere la partita che si giocherà giovedì 23 settembre presso lo stadio Olimpico con la Roma dello Special One che ospiterà l’Udinese di Luca Gotti. Due squadre ferite dall’ultimo match in campionato: i giallorossi infatti sono usciti sconfitti dal campo dell’Hellas Verona dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo, mentre i friulani hanno perso in maniera schiacciante il match giocato in casa contro il Napoli, dopo un inizio stagione più che convincente. Per la squadra di Mourinho, che al Bentegodi si è dimostrata incapace di reagire, un banco di prova importante per non perdere terreno nella corsa Champions. Per i friulani, invece, un match difficile dove i giallorossi partono nettamente favoriti nel pronostico. Compara le quote Roma – Udinese e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Roma – Udinese: i precedenti match in questa stagione

Guardiamo adesso le statistiche Roma – Udinese in questo primo frangente di stagione. Entrambe le formazioni hanno cominciato molto bene con una flessione nell’ultima partita. I giallorossi hanno vinto i primi tre match contro la Fiorentina, la Salernitana e il Sassuolo, perdendo l’ultimo contro il Verona. La squadra ha messo a segno undici reti, avendone subite cinque e al momento è quinta a nove punti dietro Napoli, Inter, Milan e Atalanta (quest’ultima con un match in più). I friulani si trovano invece in nona posizione a sette punti avendo pareggiato il primo match 2 a 2 contro la Juventus nella prima di campionato. Subito dopo sono arrivate due vittorie contro il Venezia e lo Spezia, ma nell’ultima giornata è arrivata una dura sconfitta contro il Napoli di Spalletti che in questo modo ha guadagnato la vetta. Statistiche alla mano, la squadra di Luca Gotti ha segnato sei reti e ne ha subite altrettante. Compara le quote Roma – Udinese e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Roma – Udinese: analisi dell’ultimo match in Serie A

Prima di lasciarvi con le probabili formazioni del match analizziamo per un momento gli ultimi risultati Roma – Udinese nella precedente giornata di Serie A. Per i giallorossi si è trattato di uno scontro difficile, perso grazie a diverse disattenzioni difensive. La squadra di Mourinho è infatti andata in vantaggio nel primo tempo grazie ad uno strepitoso colpo di tacco di Lorenzo Pellegrini, sempre più trascinatore della Roma. Il pareggio dell’Hellas arriva all’inizio del secondo tempo con una bella azione conclusa da Barak: subito dopo arriva anche il vantaggio con tiro dalla distanza di Caprari. I giallorossi pareggiano fortunosamente grazie ad un’autorete di Ilic e poi il definitivo 3 a 2 è frutto di uno strepitoso tiro dalla distanza di Davide Faraoni: la reazione dei capitolini non è all’altezza e il punteggio termina in questo modo con una grande vittoria che rilancia il Verona. La squadra di Luca Gotti non è invece pervenuta allo stadio Friuli con il Napoli che cala il poker prima con un goal di Osimhen che segna a porta vuota cogliendo uno strepitoso pallonetto di Insigne. Le altre reti sono firmate da Rrhmani, Koulibaly e Lozano con i padroni di casa incapaci di reagire. Di seguito le probabili formazioni del prossimo match. Compara le quote Roma – Udinese e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Roma (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Udinese (3-5-2): Silvestri; De Maio, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Larsen; Beto, Pussetto.