Genoa-Verona, scontro salvezza a Marassi

Genoa-Verona, scontro salvezza a Marassi

Analisi del match e comparazione quote.

Genoa-Verona, valida per la 6° giornata di Serie A, pone di fronte due squadre che occupano i bassi fondi della classifica, a causa di un inizio non idilliaco, e stanno cercando di rialzare la china. Il comparatore quote descrive una partita molto equilibrata, con il Verona leggermente favorito a quota 2,70, l’x a 3,10 e l’1 del Genoa a 2,85. Partita molto ostile, che richiede un’accurata analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Genoa rinvigorito dal pareggio in rimonta in casa del Bologna, al termine di un match ben giocato, e nel quale la squadra di Ballardini ha mostrato il giusto carattere che serve ad una squadra come quella del Grifone per poter centrare l’obiettivo salvezza. C’è da migliorare qualcosa, ma ci sono basi su cui partire, infatti i senatori, Criscito e Destro su tutti, stanno prendendo la squadra per mano e ne stanno guidando la risalita in classifica. Di fronte, ospite a Marassi, ci sarà il Verona di Tudor, che con il tecnico Croato in panca ha ottenuto una vittoria ed un pari ed è intenzionato a continuare la propria striscia positiva. La posta in palio è molto alta, infatti mi aspetto una partita tirata, molto tattica, con un pò di timore per entrambe ad aprirsi.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rimarcheranno il filo conduttore dell’equilibrio, infatti suggerisco i risultati esatti 1-0, 1-1, 0-1 molto interessanti a quote rispettivamente 9,60, 5.75, 9,40.

Genoa vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Verona è la combo x2+multigol1-4 a quota 1,65, mi aspetto infatti un Verona determinato nel continuare la propria striscia positiva, e ci sono tutte le carte in regola perchè ci riesca. Il secondo pronostico è l’x secco, molto più rischioso, a quota 3,10.