Genoa-Venezia, scontro salvezza a Marassi.

Genoa-Venezia, scontro salvezza a Marassi.

Analisi del match e comparazione quote.

Genoa-Venezia, valida per l’11° giornata di Serie A, è una partita fondamentale, uno scontro salvezza per le due squadre che navigano nei bassi fondi della classifica. Il comparatore quote dà il Genoa favorito a quota 2,05, l’x a 3,50 ed il 2 del Venezia lo troviamo a quota 3,60. Partita tutto sommato equilibrata ed è giusto fare un focus sulla situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Le due squadre sono separate in classifica da 1 punto, quel che serve al momento al Venezia per esser fuori la zona retrocessione, anche se sono discorsi prematuri da fare in questo momento della stagione. La squadra di Paolo Zanetti viene dalla clamorosa beffa interna subita contro la Salernitana (1-2) al minuto 95′ dopo aver condotto il match in una fase iniziale, salvo poi restare in inferiorità numerica. Comunque alla prima stagione in A, dopo circa 20 anni di assenza, il Venezia si sta comportando bene, in media con gli obiettivi, ed in piena corsa per poter salire sul treno salvezza. Più deludente invece l’inizio di stagione del Genoa, ci si aspettava qualcosa in più dalla squadra di Ballardini dopo il finale di stagione entusiasmante dello scorso Campionato. Questa è la classica partita in cui dovrà uscire la maggio esperienza del vecchio cuore Grifone, dei senatori Sirigu, Criscito e Destro, e mi aspetto ch i rossoblù padroni di casa possano mantenere il favore del pronostico.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo scontro salvezza rispecchiano una partita equilibrata, ma comunque condotta dalla squadra di casa. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-1 a quota 2,70.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Venezia proposto è la combo 1x+Under3,5 a quota 1,70, infatti ci sono molte probabilità che il Genoa esca indenne, tra le mura amiche, dal match e che in esso non ci siano più di 3 gol, data la tensione per l’alta posta in palio. Il secondo pronostico è la combo Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,65.