Genoa-Torino, a Marassi ultima spiaggia contro l’ex Juric.

Genoa-Torino, a Marassi ultima spiaggia contro l’ex Juric.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Genoa-Torino, valida per la 30° giornata di Serie A, è l’ultima spiaggia per il Grifone per restare ancorato al sogno salvezza. Infatti, davanti al proprio pubblico, fallire anche quest’occasione (il Genoa quest’anno non ha mai vinto in casa) sarebbe davvero deleterio, oltre che probabilmente irreparabile. Il comparatore quote dà il Torino favorito a quota 2,45, l’x a 3,25 e l’1 del genoa lo troviamo a quota 3,10. Sarà una partita molto equilibrata, ed è su questa sensazione che si baserà il consueto pronostico affidabile sulla Serie A. Suggeriamo inoltre di comparare i migliori bonus scommesse attivi sul mercato per giocare senza rischi effettivi di perdite.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, nonostante le quote dicano l’opposto, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 3,35.

Genoa vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Torino è la doppia chance 1x a quota 1,55, interessantissima per una multipla, in quanto dà affidabilità per accrescere l’accumulatore quote. Il secondo pronostico è il segno 1 a quota 3,10.