Genoa-Sassuolo, bel match domenica 17 Ottobre alle ore 15 a Marassi.

Genoa-Sassuolo, bel match domenica 17 Ottobre alle ore 15 a Marassi.

Analisi del match e comparazione quote.

Genoa-Sassuolo, valida per l’8 giornata di Serie A, mette d’avanti due squadre che non riescono in questo inizio di stagione a dare continuità ai propri risultati. Infatti quest’altalena di continuità e prestazioni rende più complicato identificare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, e per analizzarlo partiremo dall’osservazione delle quote. Il comparatore quote dà il Sassuolo favorito a quota 2,30, l’x a 3,40 e l’1 del Genoa lo troviamo a quota 3,10. Prima della sosta i neroverdi allenati da Dionisi hanno perso contro l’Inter, in rimonta, e confermano il trand di quest’inizio stagione di avere grandi difficoltà nel capitalizzare le tante occasioni da gol che la squadra crea e l’enorme mole di gioco cui assistiamo ogni partita. Nelle ultime 5 partite la squadra ha conquistato 3 punti, con 1 vittoria e 4 sconfitte, e considerando le individualità cui dispone il Sassuolo il rendimento deve essere maggiore. Contro il Genoa potrebbe esser la partita della rinascita, ma ciò vorrebbe dire affossare ancor di più il Grifone nelle zone rosse della classifica, infatti dopo la sconfitta rimediata a Salerno per 1-0, la squadra è in maniera preoccupante a ridosso della zona retrocessione. Domenica a Marassi mi aspetto un match combattuto e molto intenso, con il Sassuolo a far la partita ed il Genoa pronto a ripartire in contropiede.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rispecchiano un discreto equilibrio e rappresentano una partita, come già descritto, piacevole da vedere. Si consiglia infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Genoa vs Sassuolo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Sassuolo è la combo x2+Over1,5 a quota 1,60, è infatti netta la superiorità tecnica del Sassuolo e ci sono tutte le carte in regola per assistere ad un match da Over. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,50.