Genoa-Salernitana, scontro salvezza a Marassi.

Genoa-Salernitana, scontro salvezza a Marassi.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Genoa-Salernitana, valida per la 25° giornata di Serie A, sarà il più classico degli scontri salvezza, tra due squadre totalmente immischiate in zona retrocessione. La Salernitana ha totalmente cambiato pelle nel mercato di riparazione, ed il compito più difficile per il tecnico Colantuono sarà proprio quello di assemblare così tanti giocatori nuovi. Il Genoa di Blessin viene da due 0-0 di fila, con il tecnico rossoblù che in due partite non ha mai visto segnare o subire gol alla propria squadra. Il comparatore quote dà il Genoa favorito a quota 1,90, l’x a 3,60 ed il 2 lo troviamo a quota 4,60. Sarà molto intrigante elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A con queste quote di spessore, ed è altresì utile comparare i vari bonus scommesse presenti sul mercato per giocare senza rischi.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,70.

Genoa vs Salernitana testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Salernitana è il segno 1 a quota 1,90, soprattutto in singola, data la svolta che c’è stata da quando il Genoa ha cambiato allenatore. Il secondo pronostico, sempre improntato sul Grifone, è la multigol casa 2-4 a quota 1,95.