Genoa-Lazio, ultima spiaggia salvezza per il Grifone a Marassi.

Genoa-Lazio, ultima spiaggia salvezza per il Grifone a Marassi.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Genoa-Lazio, valida per la 32° giornata di Serie A, è una partita di cruciale importanza per le ambizioni salvezza della squadra Genoana. Infatti il Grifone è obbligato a portare a casa questa vittoria, o comunque far punteggio utile sperando che le concorrenti non vincano, per restare in scia. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 1,95, l’x a 3,50 e l’1 del Genoa lo troviamo a quota 4,25. Non sarà una partita semplice per la Lazio di Sarri che, sebbene più dotata tecnicamente, dovrà fronteggiarsi con una squadra che, da quando allenata da Blessin, ha sempre messo in difficoltà chiunque. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo settimanalmente terrà anche in considerazione delle motivazioni che le due squadre metteranno in campo e suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match equilibrato ed aperto, nonostante le ultime partite serrate della squadra rossoblù. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,02.

Genoa vs Lazio testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Lazio è il segno goal a quota 1,85, in quanto come detto in precedenza è lecito aspettarsi una partita molto aperta. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,75.