Furie Rosse sbiadite a caccia della qualificazione contro la Slovacchia di Skriniar e Kucka: compara le quote Slovacchia – Spagna.

Furie Rosse sbiadite a caccia della qualificazione contro la Slovacchia di Skriniar e Kucka: compara le quote Slovacchia – Spagna.

Compara quote Slovacchia – Spagna: squadre di calcio a confronto

Mercoledì 23 giugno, allo stadio de La Cartuja di Siviglia, si affronteranno Slovacchia e Spagna, il match avrà inizio alle ore 18.00, ed è valido per la terza giornata del girone E di Euro 2020. Partita decisiva per il passaggio del turno visto che le Furie Rosse non sono riuscite ancora a vincere una delle due partite contro la Svezia e la Polonia, mentre la Slovacchia, dopo la vittoria al debutto contro la Polonia, è stata sconfitta dalla Svezia. Un pareggio potrebbe bastare alla Slovacchia ma non sicuramente agli iberici che avranno il vantaggio di avere accanto il loro pubblico. Che la Spagna non fosse quella dei tre trofeo internazionali vinti negli ultimi 15 anni l’avevamo detto. Tuttavia vedere una squadra così deve far rabbia ai tifosi e fa un po’ nostalgia a tutti. Ma i cicli sono così e quello degli iberici sembra davvero finito e con diverse difficoltà anche per una rifondazione in tempi rapidi. Il calcio spagnolo è pieno zeppo di calciatori stranieri e sembra di rivedere l’Italia di tanti anni fa e quella arrivata al capolinea con la qualificazione mancata ai mondiali. Detto questo sappiamo benissimo che se una squadra come la Spagna vince questa sfida non impossibile, con tutto il rispetto per Skriniar e compagni, dagli ottavi in poi le Furie possono essere una mina vagante. Ma inserirla come favorita nel pronostico, in questa edizione è davvero molto dura. Compara le quote Slovacchia – Spagna e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Slovacchia – Spagna: i precedenti del match

Il match di mercoledì è il settimo ufficiale tra le due nazionali. La Spagna ha sempre vinto 4 dei match precedenti contro 1 della Slovacchia, mentre una sola volta le due squadre hanno pareggiato. La Spagna ha siglato 15 goal contro sei della Slovacchia. L’ultimo incontro disputato è del 2015, per le qualificazioni alla fase finale degli Europei la Spagna si impose 2-0. L’unica vittoria della Slovacchia risale al 2014, sempre per il girone per le qualificazioni europee, la squadra allenata da Kozak si impose 2-1. Analizza le statistiche Slovacchia – Spagna e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Slovacchia – Spagna: come arriva la Slovacchia al match contro la Spagna.

Analizziamo adesso i risultati di Slovacchia – Spagna. La formazione dell’Est Europa ha 3 punti in classifica, dopo la vittoria al debutto contro la Polonia per 2-1, si è dovuta arrendere contro la Svezia per 1-0, in una partita che sembrava dovesse chiudersi con un nulla di fatto. Kucka e compagni hanno due risultati su tre per passare il turno direttamente e se dovessero fare bottino pieno eliminerebbero una delle favorite del torneo. Nel match di mercoledì il c.t. Tarkovic dovrebbe confermare la squadra che ha ben figurato nelle prime due partite. Le uniche novità potrebbero riguardare Hancko, ex giocatore della Fiorentina ed il giocatore del Sassuolo Haraslin. La squadra ha mostrato una buona compattezza nel settore difensivo e non sarà semplice per la Spagna avere la meglio in questo decisivo match. Compara le quote Slovacchia – Spagna e segui i pronostici euro 2021 sicuri.

Pronostici Slovacchia – Spagna: come arriva la Spagna al match contro la Slovacchia.

Fino ad ora la Spagna è la squadra che ha deluso maggiormente in queste prime due giornate del campionato europeo. Nella prima giornata è stata fermata 0-0 dalla Svezia, mentre nella seconda partita ha pareggiato 1-1 contro la Polonia, sbagliando anche un calcio di rigore. Questo match sarà fondamentale per stabilire anche l’ordine di arrivo di questo raggruppamento, considerando la contemporaneità dell’altro match del girone, quello tra gli scandinavi e la Polonia. I dubbi di Luis Enrique sono legati soprattutto alle condizioni di alcuni suoi giocatori, per questo potrebbe esserci qualche cambio di formazione. Sono pronti per debuttare preparano Azpilicueta e Fabian Ruiz in questo torneo. Il napoletano potrebbe essere una buona arma da sfruttare dopo l’ottima stagione giocata in Serie A e il pubblico è pronto a dare una mano alle furie rosse per passare questo turno. Studia i pronostici Slovacchia – Spagna e segui i pronostici calcio vincenti.

Proponiamo ora le probabili formazioni:

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekari, Satka, Skriniar, Hancko; Lobotka, Kucka; Koscielnik, Hamsik, Haraslin; Duda. All. Tarkovic.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Torres, Jordi Alba; Fabian Ruiz, Thiago Alcantara, Pedri; M.Llorente, Morata, Dani Olmo. All. Luis Enrique