Fiorentina-Napoli, Partenopei a caccia dell’allungo in classifica.

Fiorentina-Napoli, Partenopei a caccia dell’allungo in classifica.

Analisi del match e comparazione quote.

Fiorentina-Napoli, valida per la 7° giornata di Serie A, è uno dei match di cartello di questo turno, e vedrà di fronte la squadra Partenopea a caccia ella 7° meraviglia e la Fiorentina intenta a sbloccarsi contro le big. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a quota 2, l’x a 3,40 e l’1 della Fiorentina lo troviamo a quota 3,90. Partita che si prospetta incandescente, e c’è bisogno di chiarire bene le idee prima di elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il Napoli, seppur viene dal passo falso in Europa League (sconfitto per 2-3 dallo Spartak Mosca), non vede assolutamente traballare le proprie certezze, infatti la gara è stata giocata quasi interamente in inferiorità numerica, con un intenso numero di titolari a riposo. In Serie A la squadra di Spalletti sta volando, unica squadra a punteggio pieno, ed oltre ai risultati è stato messo in vetrina un gioco schiaccia avversari, dominando praticamente ognuna delle 6 partite vinto finora. Di fronte c’è la Fiorentina, squadra bella da vedere, con un allenatore nuovo che pian piano sta conquistando tutti, ma con l’unica pecca di esser venuta meno negli scontri diretti. La squadra comunque c’è, è viva e la partita sarà sicuramente bella ed intensa, assisteremo ad un match d’alta classifica, con due squadre che diranno la loro sino alla fine della stagione.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore di un match equilibrato e bello da vedere. Partenopei naturalmente favoriti e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 0-1, 1-2 a quota 3,35.

Fiorentina vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Napoli è la combo x2+Multigol1-4 a quota 1,50, non mi aspetto infatti un Napoli perdente, ma una partita equilibrata e con questo range di gol. Il secondo pronostico, molto azzardato è la somma gol ospite 1 a quota 2,90.