Fiorentina-Milan, rossoneri al Franchi per mantenere il primato in classifica.

Fiorentina-Milan, rossoneri al Franchi per mantenere il primato in classifica.

Analisi del match e comparazione quote.

Fiorentina-Milan, valida per la 13° giornata di Serie A, sarà un bellissimo match, che si disputerà sabato 20 Novembre alle ore 20,45, e pone di fronte due squadre che stanno giocando un ottimo calcio. I viola, padroni di casa, vorranno sfatare il tabù che li vede sempre sconfitti nei big match, rispondendo alle tante critiche di squadra fragile non in grado a mantenere il passo delle cosiddette big. Di fronte c’è probabilmente il peggior avversario da affrontare per riuscir a sfatare questa tendenza negativa, infatti il Milan di Pioli viaggia a ritmi paurosi, a braccetto con il Napoli, al primo posto in classifica con 32 punti in 12 giornate. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 2,20, l’x a 3,50 e l’1 della Fiorentina lo troviamo a quota 3,15, ma per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A è necessario tener in considerazione più fattori, tra cui lo stato fisico dei calciatori rientranti dalle Nazionali, e l’imminente impegno di Champions League dei rossoneri per tentare l’ultimo disperato assalto alla qualificazione agli ottavi.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita saranno a vantaggio dell’equilibrio, come testimoniato anche dalle quote, e dello spettacolo, con entrambe che avranno possibilità di andare a segno. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15.

Fiorentina vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Milan è il segno goal a quota 1,65, in quanti come detto in precedenza sono grandi le possibilità di vedere entrambe andare a segno. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,65.