Fiorentina-Inter, scontro d’alta classifica al Franchi.

Fiorentina-Inter, scontro d’alta classifica al Franchi.

Analisi del match e comparazione quote

Fiorentina-Inter, valida per la 5° giornata di Serie A, si giocherà martedì sera alle 20,45 ed è probabilmente la partita più interessante di questo turno infrasettimanale. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 2, l’x a 3,75 e l’1 della Fiorentina a quota 3,65, e, dato l’equilibrio che probabilmente ci sarà, per lo stato di grazia delle due squadre, è essenziale un punto della situazione affinchè venga elaborato il solito pronostico affidabile sulla Serie A. L’Inter viene dal trionfante 6-1 di sabato scorso, in casa contro il Bologna, nella quale la squadra di Inzaghi ha dato un calcio alle critiche per la troppa sterilità in fase offensiva rimarcata in Champions League contro il Real Madrid. Infatti 6 gol sono tanti, e la cosa più importante e che l’Inter ha messo in atto uno strapotere nei confronti dell’avversario, inerme a dover subire le offensive nerazzurre. Di fronte c’è una delle squadre più in salute del Campionato, infatti la Fiorentina viaggia che una bellezza, ed ha raggiunto nell’ultimo turno contro il Genoa la terza vittoria consecutiva, piazzandosi nella zona altissima della classifica e dichiarandosi presente alla lotta per entrare in Europa League, obiettivo dichiarato stagionale. Mi aspetto una partita equilibratissima, che probabilmente si sbloccherà con qualche giocata individuale.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a descrizione di una partita equilibrata ed aperta, e suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,35.

Fiorentina vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Inter è il segno goal a quota 1,50, restando fermi nell’idea che entrambe le squadre non dovrebbero trovare difficoltà ad andare in rete. Il secondo pronostico è, a quota molto più alta, il segno X a 3,75.