Fiorentina-Empoli, derby toscano al Franchi.

Fiorentina-Empoli, derby toscano al Franchi.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Fiorentina-Empoli, valida per la 31° giornata di Serie A, è un sentito derby tra due squadre Toscane, che si disputerà domenica 3 Aprile alle 12:30 allo stadio Artemio Franchi. Il comparatore quote dà la Fiorentina favorita a quota 1,60, l’x a 4,04 ed il 2 dell’Empoli a quota 6. Non sarà facile interpretare questo match, infatti gli ospiti, che non vincono da Dicembre, ed abbondantemente salvi, continuano a sciorinare un bel gioco, senza però, nelle ultime settimane, raccogliere i risultati sperati. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A verterà sulla spettacolarità che ci si aspetta da questa partita giocata tra squadre molto dotate tecnicamente. Consigliamo di comparare la sezione dei bonus attivi sul mercato per giocare senza rischi.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano, come detto in precedenza, un match aperto ed equilibrato, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,45.

Fiorentina vs Empoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Empoli è la multigol ospite 1-2 a quota 1,60, basato sulla grande fertilità offensiva della squadra allenata da Andreazzoli. Il secondo pronostico è la combinazione Under 1,5 1° tempo + Over 1,5 2° tempo a quota 2,85.