Compara le quote Lazio – Spezia: squadre a confronto nel prossimo match

E’ una Lazio che sembra aver già assimilato la mentalità del nuovo allenatore, quella che sabato 28 agosto ospiterà tra le mura dello stadio Olimpico lo Spezia. Entrambe le squadre hanno cambiato molto e hanno lasciato andare due allenatori che hanno fatto la storia del proprio team. Simone Inzaghi, infatti, vincitore di una coppa Italia e di due Supercoppe si è trasferito all’Inter, mentre i liguri sono orfani di Vincenzo Italiano, ovvero il Mister che li ha portati alla storica salvezza in Serie A. La nuova avventura per la formazione capitolina è con Sarri che ha già messo a segno la prima vittoria in campionato contro l’Empoli neopromosso. Per la squadra ospite invece, ora allenata da Thiago Motta, un pareggio in trasferta a Cagliari in quello che nella scorsa stagione è stato un vero e proprio scontro salvezza. Inutile dire che il  pronostico è tutto a favore dei biancazzurri che, forti del fattore stadio, sembrano maggiormente accreditati alla vittoria nel match. Compara le quote Lazio – Spezia e segui i risultati di calcio in diretta.

Statistiche Lazio – Spezia: la partita dei biancazzurri nell’esordio in Serie A

Diamo adesso un’occhiata alle statistiche Lazio – Spezia con un approfondimento sul primo match della squadra di casa. Contro l’Empoli succede tutto nel primo tempo: sono infatti gli avversari ad aprire le danze con un diagonale di Filippo Bandinelli, ma i biancazzurri pareggiano i conti dopo pochi minuti grazie ad un colpo di testa di Milinkovic-Savic. Quest’ultimo, fornisce anche l’assist per il vantaggio della formazione di Sarri messo a segno da Manuel Lazzari. I toscani non si danno per vinti e centrano il palo sempre su iniziativa di Bandinelli, ma sono i biancazzurri a segnare il terzo goal con il rigore realizzato da Ciro Immobile che chiude definitivamente i giochi. Nella seconda frazione di gioco la squadra di casa va più volte vicina al goal ma un salvataggio sulla linea e un’altra traversa negano il goal ad un Empoli generoso quanto sfortunato. Compara le quote Lazio – Spezia e compara i migliori siti di scommesse.

Risultati Lazio – Spezia: uno sguardo al precedente match dei liguri

Arrivati a questo punto diamo un’occhiata anche ai risultati Lazio – Spezia, studiando il match dei liguri contro il Cagliari nel precedente turno di Serie A. Comincia bene lo Spezia che segna al sesto minuto grazie ad un tiro dalla distanza di Gyasi. Tuttavia, nonostante la doccia fredda i padroni di casa mettono sotto pressione gli avversari andando spesso vicini al gol. A inizio secondo tempo, però, i liguri castigano ancora una volta la squadra allenata da Semplici che sembra ormai spacciata. E’ Joao Pedro a salvare i sardi prima con una grande rete dalla distanza che sorprende l’estremo difensore avversario e poi con un rigore che viene fischiato qualche minuto dopo. Qualche sussulto nel finale ma questo spettacolare match termina sul 2 a 2 e le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. Compara le quote Lazio – Spezia e segui i pronostici calcio vincenti.

Pronostici Lazio – Spezia: le probabili formazioni del match

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match utili senza dubbio per studiare al meglio i pronostici Lazio – Spezia. Partiamo da Sarri che non potrà contare su Adekanye, Cataldi, mentre Thiago Motta dovrà fare a meno di Kovalenko, Leo Sena, Sala . Compara le quote Lazio – Spezia e segui i pronostici calcio sicuri di oggi..

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Bastoni, Maggiore, Ferrer; Verde, Gyasi, Colley.