Empoli-Verona, si prospetta spettacolo e divertimento al Castellani.

Empoli-Verona, si prospetta spettacolo e divertimento al Castellani.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Empoli-Verona, valida per la 30° giornata di Serie A, è una partita tra due squadre che non hanno grandi obiettivi di qui a fine stagione se non quello di esprimere un bel calcio e far divertire il pubblico. Il comparatore quote dà un match totalmente equilibrato, con l’Empoli leggermente favorito a quota 2,70, l’x a 3,50 ed il 2 del Verona a quota 2,75. Non sarà facile elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, ma c’è la sensazione che questo possa essere un match ricco di gol ed azioni offensive da ambo le parti. Suggeriamo in ogni modo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato per giocare senza rischi.

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti sono a favore dello spettacolo e dell’equilibrio, in linea con ciò che dicono le quote, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15.

Empoli vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Verona è il segno goal a quota 1,65, infatti entrambe hanno un importante prosperità in fase offensiva ed è un esito che dà molta affidabilità. Il secondo pronostico è la combo 1x+Ov1,5 a quota 1,85.