Empoli-Venezia, sfida tra neopromosse al Castellani.

Empoli-Venezia, sfida tra neopromosse al Castellani.

Analisi del match e comparazione quote

Empoli-Venezia, valida per la 3° giornata di Serie A, aprirà il week end calcistico Italiano e vedrà opporsi due delle tre neopromosse di questa stagione da subito a caccia di punti utili per salvarsi. Il comparatore quote dà l’Empoli favorito a quota 1,85, l’x a 3,80 ed il 2 del Venezia lo troviamo a quota 4,15. Partita equilibrata, come descritto dalle quote, e che si prevede molto tattica, serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. L’Empoli ha cominciato bene la stagione, dando ottimi segnali all’esordio contro la Lazio, raccogliendo meno di quanto meritato, e compiendo la clamorosa impresa di vincere in casa della Juventus all’Allianz Stadium. L’obiettivo dei 40 punti utili per salvarsi sembra essere alla portata della squadra di Andreazzoli, che sta mostrando un ottimo calcio e bei giocatori all’esordio in Serie A. Il Venezia invece non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, infatti viene da due sconfitte senza aver mai segnato, e c’è bisogno di una svolta per adattarsi alla massima serie. Mi aspetto una squadra diversa in questa trasferta di Empoli, più grintosa e propositiva, all’insegna di un match aperto e molto equilibrato

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, con la netta sensazione che entrambe possano trovare la via del gol, infatti suggerisco il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,40.

Pronostici calcio pronti da giocare



Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Venezia è il segno goal a quota 1,65, restando fermi nell’idea che entrambe le squadre possano andare a segno. Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,65.