Empoli-Salernitana, la squadra di Nicola in cerca della salvezza matematica.

Empoli-Salernitana, la squadra di Nicola in cerca della salvezza matematica.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Empoli-Salernitana, valida per la 37° giornata di Serie A, è una partita fondamentale, che potrebbe dire molto in chiave salvezza per la squadra Campana. Infatti la Salernitana, in caso di vittoria e di notizie positive da Cagliari, potrebbe festeggiare sin da domenica la propria salvezza matematica. Il comparatore quote dà la Salernitana favorita a quota 2,45, l’x a 3,90 e l’1 dell’Empoli lo troviamo a quota 3,30. Segni discretamente equilibrati, ed è essenziale tener in considerazione più fattori, quale stato di forma e motivazioni, per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo settimanalmente. In ogni caso è consigliato partire dalla comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato.

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match equilibrato, con entrambe le squadre che possono trovare la via del gol. Suggeriamo il cluster risultati esatti 2-1, 1-1, 1-2, 2-2 a quota 2,50.

Empoli vs Salernitana testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Salernitana è la doppia chance 1x a quota 1,70, da valutare anche in singola. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 2,25.