Empoli-Napoli, i Partenopei cercano di restare in scia delle prime.

Empoli-Napoli, i Partenopei cercano di restare in scia delle prime.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Empoli-Napoli, valida per la 34° giornata di Serie A, è una partita che promette spettacolo, e ci dirà se la squadra Partenopea può restare ancora aritmeticamente ancorata alla speranza tricolore. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a quota 1,65, l’x a 4,30 e l’1 dell’Empoli a quota 5,40. Per l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A è lecito aspettarsi una partita ricca di emozioni, con due squadre che prediligono la fase offensiva e non sono solite risparmiarsi nell’arco dei 90′. L’Empoli non vince in Campionato proprio dalla gara d’andata contro il Napoli del Maradona (nel mese di Dicembre) e per oggi suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse presenti sul mercati per giocare senza eccessivi rischi.

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra ospite, intenta a rimanere in scorsa per il tricolore, e suggeriamo il cluster risultati estati 0-2, 0-3, 1-2, 1-3 a quota 2,50.

Empoli vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Napoli è il segno 2 a quota 1,65, che da discreta affidabilità date le motivazioni della squadra azzurra. Il secondo pronostico è la combo Over 0,5 1tempo + Over 0,5 2 tempo a quota 1,50.