Empoli-Milan, rossoneri al Castellani per rifarsi dall’ultima sconfitta casalinga.

Empoli-Milan, rossoneri al Castellani per rifarsi dall’ultima sconfitta casalinga.

Top Quote sul mercato

Analisi del match

Empoli-Milan, valida per la 19° giornata di Serie A, è una partita tra due squadre che, al primo giro di boa, si può tranquillamente dire essere tra le migliori per gioco espresso. La vera sorpresa è l’Empoli di Andreazzoli, che con tanti giovani debuttanti nella massima serie ha sfoderato prestazioni davvero clamorose (vedi vittorie all’Allianz Stadium ed al Maradona). Quest’oggi però non sarà facile per i Toscani, infatti arriva un Milan a dir poco arrabbiato per la rocambolesca sconfitta contro il Napoli in casa, con gol dubbio annullato al minuto 90. Il comparatore quote dà i rossoneri favoriti a quota 1,85, l’x a 3,80 e l’1 dell’Empoli lo troviamo a quota 4. Le quote sono allettanti, e ci sono buoni elementi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio della squadra ospite, suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,85.

Empoli vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Milan è il segno 2 a quota 1,85, infatti questo, nonostante qualche assenza di troppo tra le fila rossonere, assume un valore incredibile considerando la necessità di vittoria che ha il Milan. Il secondo pronostico è la multigol ospite 2-4 a quota 1,70.