Empoli-Juventus, bianconeri a caccia di 3 punti che mancano da tre giornate.

Empoli-Juventus, bianconeri a caccia di 3 punti che mancano da tre giornate.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Empoli-Juventus, valida per la 27° giornata di Serie A, rappresenta una grande occasione per la squadra bianconera di confermarsi prepotentemente nelle primi 4 ed assicurarsi un posto alla prossima Champions League. La squadra di Allegri non vince da 3 giornate, ed in questo turno, ad Empoli, è obbligata al riscatto. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,67, l’x lo troviamo a 4 e l’1 dell’Empoli a quota 5,25. Ci sono ottimi elementi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A, e sarà profittevole aiutarsi con la comparazione dei migliori bonus scommesse presenti sul mercato.

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita, in accordo col favore delle quote, sono a vantaggio della squadra ospite, e suggeriamo il cluster risultati estati 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,65.

Empoli vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Juventus è il segno 2 a quota 1,67, infatti la differenza di motivazioni, abbinata al superiore tasso tecnico della squadra bianconera, farà sicuramente la differenza. Il secondo pronostico è la multigol ospite 2-4 a quota 1,80.